favorite_borderwishlist
shopping_basketcarrello0

Interessi zero fino a 24 rate

Acquista il tuo strumento rateizzando fino a 24 rate a interessi zero*

Scopri di più

Pianoforti digitali

Il pianoforte digitale è l'equivalente elettronico del pianoforte acustico: uno strumento a tastiera digitale che mira a riprodurre le sonorità ed il tocco del suo predecessore classico. Utilizzato da alcuni musicisti amatoriali perché meno complesso di quello acustico, è piuttosto indicato per la black music e il jazz, ma più in generale viene privilegiato perché non ha bisogno di accordatura e può connettersi ad altri dispositivi, come pc o strumenti elettronici differenti.
Il nostro assortimento prevede sia pianoforti digitali con mobile, che portatili: per i primi i must sono Yamaha e Roland, tra i portatili oltre a questi si aggiungono anche Clavia e Kawai. Inoltre puoi trovare, sempre da noi, accordatori e metronomi, veri e propri compagni dei musicisti amanti della tastiera elettronica. Ecco le aziende che ci forniscono i loro prodotti: D'Addario, Korg, Akai, Sabine, Boss, Yamaha, Joyo, Wittner, Planet Waves, Seiko, J&H, BSX, Warwick, IntelliTouch, Fender, Deniswick, TC Electronic, Peavey, Fire&Stone, FZone.
Esplora la categoria e troverai tutto ciò di cui hai bisogno per i tuoi tasti elettronici bianchi e neri!

Contatto Diretto

Francesco Como

Francesco Como
Responsabile Reparto Tastiere e Sint - Computer Music
0857996209 - int. 94
francesco@cittadellamusica.org

Nicola Di Noia

Nicola Di Noia
Responsabile Impianti Audio - Luci
0857996209 - int. 91
nicola@cittadellamusica.org

Promo, prezzi a tempo, coupon non sono mai cumulabili tra loro. La finanziaria a interesse zero è utilizzabile solo in assenza di promo. Con promo attive applichiamo finanziaria a tasso agevolato fino a 50 rate.